Report: le anticipazioni della puntata di stasera, 2 agosto 2021, su Rai 3

Report: anticipazioni della puntata, in onda stasera 2 agosto 2021 su Rai 3

Questa sera, lunedì 2 agosto 2021, va in onda in prima serata una puntata di Report, il programma d’inchieste giornalistiche in onda su Rai 3 e condotto da Sigfrido Ranucci. Tanti gli argomenti affrontati anche in questa puntata, a partire dalle ore 21,20. Di seguito le anticipazioni e i servizi della puntata di Report, in onda lunedì 2 agosto 2021 su Rai 3.

I servizi e le inchieste di stasera

Stasera alle 21,20 su Rai 3 andrà in onda una puntata in replica della trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci. Quello in onda stasera sarà il settimo appuntamento del ciclo “best of” composto dal replay di alcune delle inchieste di maggior successo firmate dagli inviati di Report negli ultimi anni. Tra i servizi che rivedremo questa sera, 2 agosto 2021, Epidemia in Campania: i conti non tornano, sui numeri di contagi e terapie intensive nella Regione guidata da Vincenzo De Luca.

Food influencer: non devono sottostare a regole, e le aziende lo sanno. Un nuovo lavoro che ancora ha tanti aspetti da chiarire e regolamentare. E infine l’inchiesta Olio: quanto è extravergine, quanto è italiano quelle sulle nostre tavole. Report vi aspetta questa sera, lunedì 2 agosto 2021, in prima serata dalle ore 21,20 su  Rai 3.