Report: le anticipazioni della puntata di stasera, 2 agosto 2021, su Rai 3

Report: anticipazioni della puntata, in onda stasera 2 agosto 2021 su Rai 3

Questa sera, lunedì 2 agosto 2021, va in onda in prima serata una puntata di Report, il programma d’inchieste giornalistiche in onda su Rai 3 e condotto da Sigfrido Ranucci. Tanti gli argomenti affrontati anche in questa puntata, a partire dalle ore 21,20. Di seguito le anticipazioni e i servizi della puntata di Report, in onda lunedì 2 agosto 2021 su Rai 3.

I servizi e le inchieste di stasera

Stasera alle 21,20 su Rai 3 andrà in onda una puntata in replica della trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci. Quello in onda stasera sarà il settimo appuntamento del ciclo “best of” composto dal replay di alcune delle inchieste di maggior successo firmate dagli inviati di Report negli ultimi anni. Tra i servizi che rivedremo questa sera, 2 agosto 2021, Epidemia in Campania: i conti non tornano, sui numeri di contagi e terapie intensive nella Regione guidata da Vincenzo De Luca.

Food influencer: non devono sottostare a regole, e le aziende lo sanno. Un nuovo lavoro che ancora ha tanti aspetti da chiarire e regolamentare. E infine l’inchiesta Olio: quanto è extravergine, quanto è italiano quelle sulle nostre tavole. Report vi aspetta questa sera, lunedì 2 agosto 2021, in prima serata dalle ore 21,20 su  Rai 3.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.