Home / Personaggi / Rossella Intellicato scrive alla De Filippi: “Spero solo che tu non sia delusa da me”

Rossella Intellicato scrive alla De Filippi: “Spero solo che tu non sia delusa da me”

Rossella Intellicato scrive alla De Filippi: “Spero solo che tu non sia delusa da me”.

Dopo un lungo silenzio sull’accaduto, Rossella Intellicato decide di scrivere una lettera a cuore aperto a Maria De Filippi, conduttrice del programma Uomini e Donne che l’ha scelta come tronista subito dopo la fine della sua avventura al Grande Fratello. La lettera è stata pubblicata dal settimanale DiPiù ed è una richiesta di comprensione per l’abbandono anticipato del programma rivolta direttamente alla conduttrice:

“Ti scrivo perché ho intenzione di chiarirmi con te che con me sei stata molto leale. Sono stata una tronista scomoda perché ho deciso di andare via prima del tempo. L’ho fatto perché ero continuamente presa di mira da Tina Cipollari e, sebbene all’apparenza possa sembrare forte, sono una persona molto sensibile. Per questo ho deciso di sbattere la porta e voltarti, in un certo senso, le spalle “tradendo” la tua fiducia. Io non voglio che tu pensi che sia un’ingrata e che ti ho sfruttato. Non ho sfruttato nessuno, è stato il destino a volermi fare un regalo inaspettato e bellissimo (si riferisce a Jeremias Rodriguez, ndr). Credimi Maria, non avevo alcun uomo quando ero seduta sul trono. Parliamoci chiaro: io non ho bisogno di farmi pubblicità. Ho un’azienda di famiglia che funziona e mi dà lavoro. E se ho partecipato a “Uomini e Donne” è perché volevo trovare l’amore. Non so come andrà con Jeremias perché è troppo presto per fare pronostici, ma sono molto felice della mia scelta. Ti chiedo solo di comprendermi nel caso ti sia sentita offesa. Inoltre, all’interno del tuo gruppo di lavoro avevo anche trovato amici veri che poi, però, una volta che ho deciso di lasciare la trasmissione, mi hanno voltato le spalle, accusandomi. Vorrei che tu questo lo sapessi. Spero solo che tu non sia delusa da me”.

Molti fan che hanno apprezzato la Intellicato sia al Grande Fratello che sul trono di Uomini e Donne sperano in una risposta di Maria De Filippi. Arrivera?

 

About RedazioneFDG

Check Also

Festival di Sanremo 2021, Matilda De Angelis padrona del palco. E’ lei l’erede di Fiorello?

Qualcuno potrebbe gentilmente mostrarci un documento di identità di Matilda De Angelis? Perché ci risulta difficile credere che questa ragazza abbia davvero solo 25 anni, tanto è già professionale, versatile e “navigata”. Di avere talento da vendere lo ha dimostrato […] L'articolo Festival di Sanremo 2021, Matilda De Angelis padrona del palco. E’ lei l’erede di Fiorello? sembra essere il primo su iO Donna.