Serena Bortone conduce con la mascherina a Oggi è un altro giorno: perché, il motivo

Serena Bortone conduce con la mascherina a Oggi è un altro giorno: perché, il motivo

Perché Serena Bortone conduce con la mascherina la puntata di oggi, 14 gennaio 2022, di Oggi è un altro giorno, in diretta su Rai 1? La giornalista lo ha spiegato in apertura della trasmissione: è stata in contatto con una persona positiva al Covid, e quindi, nel rispetto dei protocolli anti-contagio, conduce indossando una mascherina Ffp2. Per lo stesso motivo indossa un dispositivo di protezione anche uno degli “affetti stabili” della trasmissione, Jessica Morlacchi. Secondo quanto raccontato nei giorni scorsi da Serena Bortone, il fidanzato della cantante è risultato positivo. Ecco perché entrambe ad Oggi è un altro giorno indossano la mascherina. Segno evidente del momento difficile che tutti stiamo ancora vivendo.

Streaming e tv

Dove vedere Oggi è un altro giorno in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 1 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14. Rai 1 è visibile al tasto 1 del digitale terrestre, 501 in HD. In streaming sulla app gratuita RaiPlay.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.