Home / Personaggi / Simona Ventura e la figlia Caterina: “C’è una strada diversa dall’adozione. L’affido.”

Simona Ventura e la figlia Caterina: “C’è una strada diversa dall’adozione. L’affido.”

Simona Ventura e la figlia Caterina: “C’è una strada diversa dall’adozione. L’affido”.

Un messaggio dolcissimo quello di Simona Ventura per la figlia Caterina che compie dieci anni accompagnato da una foto che le ritrae abbracciate e sorridenti. Rientrata dall’Honduras dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi, Super Simo si gode la famiglia con il compagno Gerò Carraro a Miami in attesa di riprendere a condurre più forte e carica di prima e con una forma fisica smagliante.

“10 anni sono passati in un attimo… Sei arrivata nella nostra vita e tutto ha avuto piu senso, più colore, più direzione… Buon compleanno principessa… Happy birthday Cate #birthday #happy #love #family @lagerla1 @jack_super_jack @mr_bettarini”.

Alcune indiscrezioni vedrebbero Simona in sostituzione di Barbara D’Urso alla conduzione di programmi quotidiani altre invece mormorano di un contratto già firmato per la conduzione del Grande Fratello Vip. In attesa di conferma riproponiamo un’intervista che la Ventura rilasciò al settimanale Grazia subito dopo l’adozione di Caterina dopo anni di affido:

“Caterina ha due mamme. Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. E’ complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido. E’ una possibilità data a chiunque sia disposto ad accogliere e amare un bambino solo: coppie non sposate, single, ultra-cinquentenni. Non è detto che poi ‘ti portino via’ il bambino che ami. E comunque non sarebbe uno scippo, ma un lasciare andare amoroso. Un legame che non finisce mai”.

About RedazioneFDG

Check Also

Billie Eilish rivela: «A 12 anni ho preso una pillola per dimagrire»

Billie Eilish e il body shaming: non c’è intervista in cui la star non parli del difficile rapporto con il suo corpo e degli attacchi subiti a causa del suo modo di vestire. Protagonista della cover di marzo di Vanity Fair […] L'articolo Billie Eilish rivela: «A 12 anni ho preso una pillola per dimagrire» sembra essere il primo su iO Donna.