Sogno di una notte di mezza età: tutto quello che c’è da sapere sul film

Sogno di una notte di mezza età: trama, cast e streaming del film

Questa sera, mercoledì 21 luglio 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Sogno di una notte di mezza età, film del 2018 diretto ed interpretato da Daniel Auteuil. Nel cast anche Gérard Depardieu. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Daniel ha una moglie esigente, un amico ingombrante e tanta, troppa immaginazione. A stimolarla è la nuova fidanzata di Patrick che a settant’anni suonati ha piantato la moglie e vive una nuova e sconsiderata giovinezza. Perché Emma ha la metà dei suoi anni, un sorriso che incanta e una bellezza che stordisce. Dopo aver a lungo insistito per una cena tra coppie, Patrick convince Daniel a convincere Isabelle, la consorte affatto entusiasta, di invitarlo a casa loro per introdurre la sua Emma. Piena di esuberanza e ardore iberico, Emma accende le fantasie di Daniel. Tra champagne e cioccolata, tra sogno e realtà, Daniel farà la sua scelta.

Sogno di una notte di mezza età: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Sogno di una notte di mezza età, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

  • Daniel Auteuil: Daniel
  • Gérard Depardieu: Patrick
  • Adriana Ugarte: Emma
  • Sandrine Kiberlain: Isabelle

Streaming e tv

Dove vedere Sogno di una notte di mezza età in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 21 luglio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 o 502 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.