Telecamera di sorveglianza in ascensore, scopri cosa succede

La musica dall’ascensore di certo non accelera il tempo necessario per arrivare all’ultimo piano, quindi cosa fai mentre aspetti con impazienza? Nella speranza che l’ascensore vada più veloce, potresti battere i piedi sulla musica ripetitiva, oppure schiacciare il pulsante sul pannello. Alcuni fanno cose più pazze. Se non sapevano che le telecamere dell’ascensore stavano guardando, queste persone ballano, si baciano, mangiano e fanno anche cose selvagge.

Una parola … raccapricciante

Un ascensore in un hotel di lusso ha spesso una persona che ti assiste. Ti salutano, sorridono e ti chiedono a quale piano sei diretto. Ma non questo ragazzo. Quando vedi quest’uomo nell’ascensore, che ti aspetta, salti fuori dalla tua pelle. Scenderemmo al piano successivo, grazie mille. Questo è uno di quelli scherzi particolari che si possono fare ad un amico, e ridere di questo per tutta la vita.

In nome dell’amore

Se pensi che questo sia un gesto romantico o un puro vandalismo, lo lasceremo a te. Possiamo vedere che questa ragazza non ha paura di annunciare il suo amore a chiunque entri in ascensore. Tuttavia, scommettiamo che tutti nel suo condominio erano meno che felici. Ma cosa puoi fare quando è in nome dell’amore? Ecco quando vedi tutti i graffiti in ascensore e non sai mai chi è l’autore. Queste due sono state colte in fragrante.

Balla che ti passa!

Per scrollarci di dosso lo stress e allentare i muscoli di tanto in tanto, potremmo tutti fare un esercizio di danza. Questo ragazzo sembra proprio che avesse bisogno di essere un poliziotto e tutto il resto. Forse aveva dimenticato che c’era una telecamera nell’ascensore. Non possiamo davvero biasimarlo per non voler ballare davanti ai suoi colleghi di polizia. Questo uomo avrà sentito una canzone degli anni 80′ e si sarà rocordato di ballare.

Il bacio

Sicuramente questa coppia non ha ancora lasciato che la scintilla si spenga. Potrebbero aver litigato o non si vedono da mesi. Siamo solo contenti di non essere alla terza ruota dell’ascensore, qualunque cosa sia.. E’ stato sicuramente un bacio di riappacificazione per i due, o una tresca clandestina, quello che però i due piccioncini non sanno, è che tutto è stato ripreso, ma che resti tra di noi.

 

Vota questa post