Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche: Florian e Maja, una love story complicata

superguidaTV

Tempesta d’Amore, anticipazioni puntate tedesche. Cosa accadrà prossimamente nella soap tedesca? Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni in Italia Maja è alle prese con una love-story piuttosto complicata con Florian. I due affrontano continui alti e bassi, con la figlia adottiva di Selina che sembra faticare a lasciarsi alle spalle la delusione amorosa provata quando l’uomo che stava per sposare l’ha tradita, proprio il giorno delle loro nozze, con la sua migliore amica, e Florian che fa di tutto per convincerla a credere di nuovo nell’amore. Ci riuscirà? Scopriamolo insieme.

Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche: Maja in pericolo

Dopo il bacio di Florian Maja chiede al ragazzo di non correre troppo: non si sente ancora pronta per iniziare una nuova relazione. Poi però ci ripensa e torna sui suoi passi, ma rimane raggelata dalla reazione di lui. Florian, deluso dalla reazione di Maja di poco prima, le dice che è meglio se rimangono solo amici. Uno stratagemma ideato dalla giovane fa sperare che i due possano ritrovare l’intesa di un tempo. A complicare ulteriormente il loro rapporto c’è Hannes, il giovane che Maja ha amato in gioventù e che si riaffaccia nella sua vita.

Per cercare di distrarla Hannes propone a Maja un’escursione in montagna. Quando i due si trovano davanti a una grotta non possono fare a meno di entrarci, affascinati. Purtroppo però una scossa di terremoto li sorprende proprio all’interno: l’ingresso della caverna crolla e Maja e Hannes si ritrovano imprigionati all’interno della grotta! Il primo pensiero della giovane von Thalheim è quello di chiedere aiuto a Florian, ma dentro la caverna il segnale è molto basso e il ragazzo non riesce a comprendere distintamente le parole della ex fidanzata. Comprende però che lei si trova in pericolo e si appresta a cercarla.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja e Florian, sarà amore?

Maja è stata chiara fin dall’inizio con Hannes, rivelandogli di provare ancora dei sentimenti per Florian, anche se ha aggiunto che non vuole affatto tornare con lui. Inevitabile a quel punto la reazione di Hannes che, geloso dell’ex, non esita a chiedere la mano di Maja.

Peccato però che, proprio quando lui decide di chiederla in moglie, l’incidente della grotta mandi a monte i suoi piani. Maja in quel frangente, ha pensato subito di chiamare Florian. Sarà un nuovo segno del destino? Certo è che, per coloro che sperano di vederli tornare insieme, questo episodio può aprire le porte a una nuova possibilità. Maja e Florian, sarà di nuovo amore? Sono in molti a chiederselo, m forse dopo tante vicissitudini che hanno messo i due ragazzi a dura prova, ci sarà anche per loro un lieto fine.

Per saperlo, cari amici lettori, l’appuntamento è per la prossima settimana. Le nostre anticipazioni tedesche Tempesta d’Amore per il momento terminano qui. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna indiscrezione su Sturm der Liebe.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.superguidatv.it/anticipazioni-tempesta-damore-puntate-tedesche-maja-in-pericolo/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.