Temptation Island 2021, la puntata del 19 luglio in 140 secondi | Video Witty TV

Falo di confronto Floriana Federico

Cosa è successo nella quarta puntata di Temptation Island 2021 del 19 luglio 2021? L’argomento principale della 4° puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia è stato certamente la storia tra Federico e Floriana, con i due che sono arrivati addirittura a fare il falò di confronto immediato (qui il falò di confronto tra Federico e Floriana). E’ stata Floriana a chiedere il falò di confronto per gli atteggiamenti del fidanzato. Federico alla prima chiamata le da buca, mentre alla seconda si presenta. Particolare attenzione poi su un’altra coppia, quella formata da Manuela e Stefano con il fidanzato che dice: “Sarà anche una brava ragazza, ma tranne due piatti in tavola e le pulizie non sa fare niente”. Eccovi il video Witty TV con il riassunto veloce (in 140 secondi) di quello che è successo nella puntata di ieri sera.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.superguidatv.it/temptation-island-2021-la-puntata-del-19-luglio-in-140-secondi-video-witty-tv/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.