Temptation Island 2021: le anticipazioni della quarta puntata

Temptation Island 2021: le anticipazioni della quarta puntata

Questa sera, lunedì 19 luglio 2021, alle ore 21,30 (circa) su Canale 5 va in onda la quarta puntata di Temptation Island 2021, la nona edizione del docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme tutte le anticipazioni.

Nella scorsa puntata Claudia e Ste hanno deciso di lasciare il programma insieme e di coronare la propria storia d’amore con la promessa di matrimonio (che dovrebbe celebrarsi il 7 agosto), mentre Filippo Bisciglia ha annunciato da parte di una delle fidanzate la richiesta di un confronto immediato che certamente turberà gli animi nel villaggio dei fidanzati. Chi tra loro sta per vivere il momento più intenso? Se per qualcuno il percorso all’interno del programma sembra dare tutte le risposte sperate, per altri i vecchi dubbi lasciano spazio a nuove certezze. A guidare il racconto e ad accompagnare i protagonisti alla scoperta della vera natura della loro relazione di coppia, Filippo Bisciglia.

Streaming e tv

Abbiamo visto le anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island 2021, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? Il reality va in onda in chiaro (gratis) il lunedì sera (mercoledì solo la prima puntata) alle ore 21,30 su Canale 5 (tasto cinque o 505 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire tutte le puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it o dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a Temptation Island.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.