Temptation Island 2021: le anticipazioni della terza puntata

Temptation Island 2021: le anticipazioni della terza puntata

Questa sera, lunedì 12 luglio 2021, alle ore 21,30 (circa) su Canale 5 va in onda la terza puntata di Temptation Island 2021, la nona edizione del docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme tutte le anticipazioni.

Dopo il falò affrontato la scorsa puntata da Valentina e Tommaso, che hanno scelto di uscire dal programma separatamente, è tempo di bilanci anche per un’altra coppia ancora in gara. Chi tra Jessica e Alessandro, Claudia e Ste, Manuela e Stefano, Natascia e Alessio e Floriana e Federico si troverà ad affrontare faccia a faccia il proprio partner al falò di confronto? A guidare il racconto e ad accompagnare i protagonisti alla scoperta della vera natura della loro relazione di coppia, Filippo Bisciglia.

Streaming e tv

Abbiamo visto le anticipazioni sulla terza puntata di Temptation Island 2021, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? Il reality va in onda in chiaro (gratis) il lunedì sera (mercoledì solo la prima puntata) alle ore 21,30 su Canale 5 (tasto cinque o 505 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire tutte le puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it o dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a Temptation Island.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.