Temptation Island 2021: le anticipazioni dell’ultima puntata

Temptation Island 2021: le anticipazioni dell’ultima puntata. Un mese dopo

Questa sera, martedì 27 luglio 2021, alle ore 21,30 (circa) su Canale 5 va in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2021, la nona edizione del docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme tutte le anticipazioni.

Si tratta dell’ultima puntata con la quale scopriremo le decisioni finali delle coppie in gara e cosa è accaduto un mese dopo la fine delle registrazioni. Nella puntata di ieri altre due coppie hanno completato il loro viaggio nei sentimenti. Federico e Floriana, dopo essersi separati al falò di confronto, ci riprovano dopo la richiesta del ragazzo di potersi chiarire nuovamente con la compagna. Floriana, seppur con alcune riserve, ha deciso di dargli una seconda possibilità.

Discorso differente per Jessica e Alessandro che non riescono a trovare un punto di incontro. Oltre a mettere fine alla propria relazione, hanno deciso di rendersi disponibili per conoscere i due single che avevano attirato la loro attenzione. Nell’ultima puntata di oggi di Temptation Island 2021, secondo le anticipazioni, scopriremo cosa accadrà tra Manuela e Stefano, ormai ai ferri corti dopo l’avvicinamento ai single Luciano e Federica. La coppia non sembra riuscire a superare la spaccatura creata dopo i tradimenti di Stefano. Sono volate parole grosse tra i due, ma cosa accadrà quando si troveranno uno di fronte all’altro al falò di confronto?

Il pubblico scoprirà anche l’esito della storia tra Alessio e Natascia che, seppur legati da un sentimento, non appaiono più in sintonia e le differenze tra di loro sembrano insormontabili. Usciranno insieme o le loro strade si separeranno? Alla fine, come di consueto, vedremo cosa è accaduto un mese dopo la fine del programma. Filippo Bisciglia incontrerà tutti i concorrenti di questa edizione e indagherà sui risvolti delle coppie. Sono previsti colpi di scena clamorosi.

Streaming e tv

Abbiamo visto le anticipazioni sull’ultima puntata di Temptation Island 2021, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? Il reality va in onda in chiaro (gratis) questa sera, 27 luglio, alle ore 21,30 su Canale 5 (tasto cinque o 505 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire tutte le puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it o dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a Temptation Island.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.