Temptation Island 2021 quando inizia, location, coppie: indiscrezioni

Temptation Island 2021 quando inizia, coppie: ci saranno nomi famosi?

Quando inizia Temptation Island 2021: gli appassionati del programma d’amore su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, continuano a chiederselo e voglio sapere quali sono le coppie. Manca pochissimo alla nona edizione del reality che partirà a giugno. Le riprese dureranno 21 giorni come di consueto. La location sarà anche quest’anno l’Is Morus Relais, in Sardegna. Ecco alcune indiscrezioni lanciate da una delle autrici, Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia ha svelato alcuni dettagli sulla nona edizione di Temptation Island sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine. Alla conduzione del reality troveremo Filippo Bisciglia e la location sarà ancora l’Is Morus Relais, in Sardegna. “Siamo un gruppo di lavoro consolidato da molti anni. È il tratto distintivo della Fascino per tutte le sue produzioni – ha rivelato la Mennoia – non solo per Temptation Island. Siamo un gruppo affiatato quindi perché cambiare?!”.

Ai casting sono state viste 120 coppie. Come tutti gli italiani, anche loro hanno completamente modificato le loro abitudini di vita durante la pandemia e il lockdown. “Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate – ha affermato Raffaella – si sono modificate alcune abitudini. Le persone sono state a lungo insieme e molti si sono trovati, all’improvviso, con degli estranei in casa“.

Temptation Island 2021 coppie: nomi famosi?

Le coppie di Temptation Island 2021 saranno ancora sei o sette coppie. Metteranno alla prova il loro amore dividendosi per 21 giorni, cercando di resistere alle tentazioni. “Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo – ha spiegato Raffaella Mennoia – ma è ancora presto per dirlo”. Non si sa ancora dunque se ci saranno volti noti. Quanto alle coppie viste nei casting, l’autrice ha rivelato: “A volte è difficile identificare il link che c’è tra due individui. Poi, ovviamente, di persone bizzarre è pieno e sicuramente la quota simpatia ci sarà anche quest’anno”.

Non c’è una formula magica per uscire indenni. Bisogna capire qual è la motivazione, decidere di affrontarla nella maniera più leale possibile, in primo luogo con se stessi e poi con il partner”, ha detto ancora la Mennoia. Si scaldano dunque i motori per la nona edizione di Temptation Island 2021 che inizia a giugno con nuove coppie pronte a mettersi alla prova.

Vota questa post