Temptation Island riparte con la terza terza edizione
Temptation Island riparte con la terza edizione. Barbara e Manfredi rinunciano, Alessandro e Lidia una delle coppie confermate?
Temptation Island sta per giungere alla sua terza edizione e l’inizio del programma, ideato dalla geniale mente di Maria De Filippi, è previsto tra qualche mese. Ormai da settimane sul web si leggono indiscrezioni su coppie famose da poco uscite da altri programmi Mediaset come Barbara Donadio e Domenico Manfredi, solida coppia dell’ultimo Grande Fratello conclusosi a dicembre dello scorso anno, amata dal pubblico e dallo stesso incitata a partecipare all’imminente programma estivo. Ma se Barbara e Manfredi rinunciano a Temptation Island, dicono “per non mettere a rischio il loro rapporto”, un’altra coppia vorrebbe invece mettere a tacere le critiche sul loro amore ed è quella di Lidia Vella ed Alessandro Calabrese, anch’essi grandi protagonisti del Grande Fratello.
Lidia e Alessandro a Temptation Island sicuri del loro rapporto
Come sappiamo, Lidia e Alessandro si sono ritrovati all’interno della casa più spiata d’Italia l’uno all’insaputa dell’altra e se Lidia era decisa a non voler riprovare a scommettere su questo amore, Alessandro invece ci ha creduto talmente tanto da convincere tutto il pubblico a casa ed infine la stessa Lidia che, spinta dalla paura di perderlo per sempre, ha ceduto all’amore. La notizia della probabile partecipazione di Lidia e Alessandro a Temptation Island ha scaldato gli animi dei fan della coppia e non solo. Sono in molti infatti quelli che non credono nel rapporto di Alessandro e Lidia e che non aspettano altro che l’inizio del programma per smascherare un sentimento che, secondo la maggior parte dei fan del Grande Fratello, sarebbe basato solo ed esclusivamente sulla convenienza e sul business. Molto richiesta come tentatrice difatti è proprio Desirèe, la donna che fece crollare tutte le certezze ad Alessandro poco prima della fine del Grande Fratello e che tutti vorrebbero rivedere a Temptation Island. Se tutto questo trovasse conferma nelle prossime settimane si attende un’edizione di Temptation Island interessante per tutti gli amanti del gossip. Non resta che aspettare.