Behice ucciderà Hünkar e per non essere incolpata dell’omicidio eliminerà tutte le prove. Simulerà una rapina e rubando tutti i gioielli che la donna ha con sé, cercando di far credere che sia stata vittima di un ladro. Demir, disperato, sarà alla ricerca della madre e troverà una lettera, in cui la donna gli voleva confessare il fidanzamento con Fekeli.

Behice uccide Hünkar: cosa succederà nei prossimi episodi di Terra Amara?
Nella fiction di Canale 5, Terra Amara, nei prossimi episodi Behice ucciderà Hünkar. La donna si renderà conto che la sua avversaria è a conoscenza dei suoi precedenti crimini e quindi deciderà di toglierla di mezzo. Per non essere incolpata dell’omicidio, Behice penserà di simulare una rapina e rubare tutti i gioielli che la donna ha con sé. La donna sarà colpita mortalmente all’addome con un pugnale.
Demir cerca disperatamente la madre
Dopo la morte di Hünkar, Demir si renderà conto che la madre non si trova da nessuna parte. Non è al circolo, ma neanche nell’azienda di famiglia. Il ragazzo salirà nella stanza della madre insieme a Züleyha e troverà una lettera indirizzata proprio a lui. Qui la donna gli voleva confessare il fidanzamento con Fekeli.
Le prove: cosa farà Behice?
Behice prenderà il corpo di Hünkar e lo trascinerà dietro alcuni cespugli. La donna prenderà tutti i gioielli che ha indosso per far credere che la donna è stata uccisa da un ladro. Dopo aver eliminato tutte le prove, la criminale farà finta di niente e andrà al circolo.
La tragedia: Demir non troverà mai più sua madre
Demir arriverà al circolo e sarà alla ricerca della madre, ma la donna non si farà vedere. Il ragazzo penserà di trovarla da Fekeli, ma non sarà così. La madre di Demir non verrà mai più ritrovata e il giovane dovrà convivere con questa tragedia. Nella fiction di Canale 5, Terra Amara, nei prossimi episodi si svolgeranno eventi drammatici: Behice deciderà di uccidere Hünkar. La donna si renderà conto che la sua avversaria ha le prove dei suoi precedenti crimini, quindi deciderà di toglierla di mezzo.
Per non essere incolpata dell’omicidio, Behice penserà di simulare una rapina e rubare tutti i gioielli che la donna ha con sé. La donna sarà colpita mortalmente all’addome con un pugnale. Dopo la morte di Hünkar, Demir non riuscirà a trovare sua madre da nessuna parte. Il ragazzo salirà nella stanza della madre insieme a Züleyha e troverà una lettera indirizzata proprio a lui, in cui la donna gli voleva confessare il fidanzamento con Fekeli.
Behice prenderà il corpo di Hünkar e lo trascinerà dietro alcuni cespugli. La donna prenderà tutti i gioielli che ha indosso per far credere che la donna è stata uccisa da un ladro. Dopo aver eliminato tutte le prove, la criminale farà finta di niente e andrà al circolo. Demir arriverà al circolo e sarà alla ricerca della madre, ma la donna non si farà vedere. Il ragazzo penserà di trovarla da Fekeli, ma non sarà così. La madre di Demir non verrà mai più ritrovata e il giovane dovrà convivere con questa tragedia.