Home / Personaggi / Tina ancora nella bufera

Tina ancora nella bufera

Tina ancora nella bufera

Tina ancora nella bufera. I suoi modi di fare stanno decisamente uscendo fuori dagli standard ai quali ci aveva abituati. Riuscirà a moderarsi?

 I modi di fare dell’opinionista più diretta della televisione italiana stanno decisamente uscendo fuori dagli standard che l’hanno sempre distinta a fatta amare al pubblico di Uomini e Donne. Da quando sul quel trono c’è lei, Tina Cipollari, corteggiatrice, tronista ed in seguito opinionista fissa, è nato un nuovo modo di criticare, dare una propria opinione su un argomento o personaggio in particolare ma da qualche mese l’atteggiamento sembra farsi sempre più duro, “aggressivo” addirittura alcuni lamentano.
La condotta di Tina ha iniziato a scatenare persino i suoi fan più accaniti che non riconoscendo più la loro beniamina hanno chiesto a Maria De Filippi, conduttrice del programma che quotidianamente, da anni ormai, ospita la Cipollari, di allontanare l’opinionista perché ormai ingestibile e provocatoria.
In particolare l’atteggiamento aggressivo è stato visto nei confronti della tronista Rossella Intellicato, reduce dall’esperienza del Grande Fratello, che ha deciso di abbandonare Uomini e Donne dopo una lite con Tina che le telecamere hanno evitato di riprendere perché, a detta di chi era presente in studio, sono volati spintoni e la situazione non è degenerata solo grazie all’intervento di chi le ha separate.
Atteggiamenti simili sono stati riscontrati anche nei confronti della corteggiatrice Gemma Galgani del trono Over che solo da qualche puntata ha deciso di reagire, a differenza della Intellicato, e trattare la Cipollari con la stessa moneta: l’insulto pesante.
Seppur con una certa eleganza che contraddistingue Gemma da sempre, la corteggiatrice ha deciso di divertirsi e divertire il pubblico in studio travestendosi da Tina, imitandola ed accentuandone i difetti che in molti hanno creduto di vedere nel fisico appesantito ma che, in realtà, si riferivano al carattere e all’atteggiamento. La divertente trovata di Gemma ha attirato nuovamente le attenzioni di Giorgio Manetti che si è speso in parole dolcissime nei confronti dell’ex fiamma e l’ha invitata a ballare. Brava Gemma.

About RedazioneFDG

Check Also

Tania Cagnotto sarà ancora mamma. L’annuncio su Instagram: «È di nuovo femmina!»

Tania Cagnotto: album di una campionessa sfoglia la gallery Ad agosto scorso, scoprendo di essere …