Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso, ‘guerra fredda’ tra l’opinionista e la conduttrice? Ecco cosa è successo

E’ da ieri sera disponibile la nuova puntata de Il Punto Z con Tommaso Zorzi che ha avuto tra i suoi ospiti Akash Kumar. All’inizio dell’intervista, Tommaso ha lanciato una non troppo velata frecciatina a Barbara D’Urso.

Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip 5, la conduttrice non ha mai nascosto la sua simpatia nei confronti del venticinquenne. Voci di corridoio insinuano però che la presentatrice se la sia presa perché, finito il programma, Tommaso non avrebbe voluto presenziare in nessun programma di Barbara.

Durante l’ospitata di Akash a Domenica Live, Barbara aveva palesato la sua volontà di non voler parlare di Tommaso, sviando ogni discorso su di lui.

QUI per vedere il video (minuto 02:47:05).

Il popolo di Twitter ha così iniziato ad ironizzare sull’accaduto affibbiando a Tommaso il nomignolo di “innominato”, dato che la D’Urso ha espresso il desiderio di non affrontare argomenti che lo riguardano nelle sue trasmissioni:

Proprio questo episodio ha portato Zorzi a dire la sua in occasione dell’ultima puntata de Il Punto Z:

Mi hanno fatto notare che Barbara D’Urso, appena ha capito che stava per essere pronunciato il mio nome all’interno della sua trasmissione, ha prontamente risposto che non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente in proposito. Barbara, sappi che invece io ti nominerò sempre, perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te.

QUI per vedere il video (minuto 00:01:20).

Che ne pensate di questa reazione di Zorzi?

L’articolo Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso, ‘guerra fredda’ tra l’opinionista e la conduttrice? Ecco cosa è successo proviene da Isa e Chia.