Tutti lo sanno: trama, cast, trailer e streaming del film

Tutti lo sanno: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 3

Questa sera, sabato 31 luglio 2021, su Rai 3 va in onda il film Tutti lo sanno, pellicola del 2018 scritta e diretta da Asghar Farhadi. Nel cast attori noti come Penélope Cruz e Javier Bardem. Il film racconta la storia di Laura, che torna con i suoi due figli dall’Argentina nel suo paese natale, in Spagna, in occasione del matrimonio della sorella minore. Un evento drammatico fa tornare a galla vecchi rancori e segreti del passato che coinvolgono tutta la sua famiglia. Vediamo insieme trama, cast, trailer e streaming di Tutti lo sanno.

Trama

Laura (Penelope Cruz) vive a Buenos Aires, dove è sposata con un uomo che non ama più, Alejandro (Ricardo Darín), e ha due figli. Si prepara a tornare nella sua terra d’origine, un piccolo paese in provincia di Madrid fra le vigne della Spagna rurale, in occasione delle nozze della sorella minore Ana (Imma Cuesta). Oltre a rincontrare la sua complicata famiglia, rivede Paco (Javier Bardem), suo grande amore della giovinezza che non è mai riuscita a dimenticare.

I festeggiamenti del matrimonio sembrano procedere per il meglio, finché la sera sparisce Irene, la figlia adolescente di Laura. Subito diviene chiaro che si tratta di un sequestro, quando la donna inizia a ricevere i messaggi dei rapitori che chiedono un riscatto in cambio della vita della ragazza. La famiglia decide di non coinvolgere le forze dell’ordine, ma di affidarsi a Jorge (José Ángel Egido), un poliziotto in pensione, che viene chiamato a investigare da Fernando, il marito di Mariana, la sorella maggiore di Laura.

Immediatamente Jorge mette in allarme Laura, dicendole che deve includere nella lista dei sospetti anche alcuni membri della famiglia. Intanto interroga Alejandro, giunto dall’Argentina, evidenziando i suoi problemi economici e la dipendenza dall’alcol. Nel frattempo Laura è alla disperata ricerca dei soldi necessari per il riscatto e chiede a Paco di vendere la sua tenuta, confessandogli che Irene è in realtà sua figlia. Paco si lascia facilmente convincere, ma sua moglie Bea (Barbara Lennie) è convinta che la donna stia mentendo e sia coinvolta nel rapimento, messo in scena con lo scopo di spillare soldi al marito e vendicarsi di alcune vicende accadute in passato…

Tutti lo sanno: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Tutti lo sanno, ma qual è il cast del film? Protagonisti di questa pellicola sono Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Eduard Fernández, Bárbara Lennie, Inma Cuesta, Elvira Mínguez e Ramón Barea. Vediamo insieme tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

  • Penélope Cruz: Laura
  • Javier Bardem: Paco
  • Bárbara Lennie: Bea
  • Ricardo Darín: Alejandro
  • Carla Campra: Irene
  • Eduard Fernández: Fernando
  • Elvira Mínguez: Mariana
  • Inma Cuesta: Ana
  • Sara Sálamo: Rocio
  • Roger Casamajor: Joan
  • Ramón Barea: Antonio
  • José Ángel Egido: Jorge
  • Paco Pastor Gómez: Gabriel
  • Jaime Lorente: Luis
  • Sergio Castellanos: Felipe
  • Vicente Vergara: Vicente
  • Chema Adeva: Andres

Trailer

Di seguito il trailer del film Tutti lo sanno, in prima serata e in prima visione oggi, 31 luglio 2021, su Rai 3.

Streaming e tv

Dove vedere Tutti lo sanno in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – sabato 31 luglio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.