Ultima puntata de Il Segreto, venerdì 28 maggio 2021: la fine di tutto

E’ ormai ufficiale che l’ultima puntata de Il Segreto andrà in onda il prossimo venerdì 28 maggio 2021 e per l’occasione Mediaset ha dedicato una serata alla conclusione delle vicende di Puente Viejo. Finalmente si scoprirà quale saranno i destini dei protagonisti come Francisca e Raimundo, Isabel e i suoi figli, Dolores e tutta la sua famiglia e molti altri. Qualche mistero sarà svelato e altri resteranno forse irrisolti, ma per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda dell’episodio finale su Canale 5 alle ore 21:30.

Puntata finale de Il Segreto: i grandi protagonisti

Raimundo e Francisca sono stati i protagonisti assoluti intorno ai quali si sono snocciolate le storie di tutti coloro che sono passati da Puente Viejo. Ad iniziare da Pepa e Tristan (figlio della Montenegro) per poi passare ai loro figli, Gonzalo con Maria, Bosco e Ines, Aurora e Conrado. Ma non solo infatti ricorderete l’epoca del Los Manantiales con la storia di Camila e Hernando Dos Casas e dei figli di lui, Damian e Beatriz. Inoltre non da meno la vicenda di Julieta e dei fratelli Ortega, senza dimenticare i Santacruz e infine i Los Visos e i Solozabal.

La storia continua dopo l’ultima puntata, ecco come
Gli episodi finali si concludono fuori dal set con delle rivelazioni su quello che è stata la fine di Pepa

Il Segreto gran finale, dodicesima stagione: la fine di Raimundo e Francisca

Nell’ultima puntata della telenovela spagnola, che chiude così un ciclo di dodici stagioni andate in onda per ben otto anni, ci sarà la dipartita di coloro con i quali tutto è cominciato, ovvero Francisca e Raimudo. I due passeranno a miglior vita e si ritroveranno a vagare come fantasmi nella loro casa, raccontando alcuni retroscena e ripercorrendo la loro vita. Un finale molto atteso da tutti coloro che hanno sempre seguito le vicende degli abitanti di Puente Viejo.

Attori de Il Segreto passano ad Una  Vita
Dopo la chiusura del set de Il Segreto ritroviamo alcuni protagonisti per le strade dell’ormai famoso quartiere spagnolo

Una prima serata dedicata all’ultima puntata de Il Segreto

Mediaset ha deciso così di dedicare un posto d’onore alla conclusione de Il Segreto, che ha regalato al biscione, grandi soddisfazioni con ascolti incredibili e un altissimo share nei momenti cruciali delle varie vicende. Si conclude così un’epoca, quella di donna Francisca e delle sue malefatte, sempre compiute però non dimenticando che l’amore è alla base di tutto e nonostante ne abbia fatte di tutti i colori, anche lei alla fine, comprende qual’è il vero segreto della vita.

Svelato il segreto di Emilia Ulloa
La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Non ci resta dunque che attendere il 28 maggio 2021 alle ore 21:30 su Canale 5 per assistere all’ultima imperdibile puntata de Il Segreto.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole: svelate indiscrezioni sul gran finale della telenovela

Pare che Il Segreto di Puente Viejo sarà finalmente svelato e riguarda il personaggio più amato di tutti

Da qualche settimana le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno annunciato che la produzione della telenovela ha deciso di concludere per sempre le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Negli ultimi tempi i rumors…

Il Segreto anticipazioni spagnole: svelate indiscrezioni sul gran finale della telenovela
Pare che Il Segreto di Puente Viejo sarà finalmente svelato e riguarda il personaggio più amato di tutti

 

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.anticipazionitv.it/il-segreto/ultima-puntata-la-fine-di-tutto.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.