Uomini e Donne, finita la storia tra Jessica e Davide. La tronista si sfoga sui social

Arriva oggi la conferma della rottura tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo, coppia nata quest’anno a Uomini e Donne. La tronista ufficializza sui social e si arrabbia con i fan

Uomini e Donne Jessica Davide
(fonte: web source)

La storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo è già finita. Si sono fidanzati nello studio di Uomini e Donne poco prima di Natale e hanno sempre preferito non farsi vedere troppo sui social.

La coppia aveva fatto supporre aria di crisi molte volte, nonostante Jessica smentisse tutto ogni volta sul suo profilo Instagram. Ma dopo alcune frecciatine, la tronista ha ufficializzato la fine della storia.

I due non si seguono sui social già da tempo e si pensa che ci sia stato un tradimento, anche se non si sa ancora da parte di chi. Jessica però decide di non stare zitta e sbotta sui social

Uomini e Donne, Jessica su Davide: “Ciò che si trascura diventa di un altro”

Uomini e Donne
(fonte: web source)

Poco prima dell’ufficializzazione della fine della storia tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo, la tronista aveva già fatto supporre l’epilogo della loro relazione.

Infatti nelle sue storie Jessica mandava continuamente frecciatine al barman Davide. “Ciò che si trascura diventa di un altro” scrive la tronista nelle sue storie. E ancora “Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida… O gela… O brucia“.

Ma arriva proprio oggi la conferma della rottura tra i due, perché Jessica sfogandosi sui social contro i fan, si fa scappare un dettaglio importante.

Jessica Antonini sui social: “E’ durata pure troppo? Ma la storia era vostra?”

La tronista Jessica, dopo aver letto ripetuti commenti negativi sulla sua storia con Davide di Russo, scoppia sui social.

Non ce la fa più a sentir parlare i fan e i giornalisti e non riesce a spiegarsi il motivo di così tanta cattiveria. “Ho letto: ‘E’ durata pure troppo’, ma la storia era vostra?” inizia a dire Jessica nelle sue storie.

Proprio da quel “era” nella prima frase, si capisce che la storia col barman Davide è arrivata al capolinea. Ma decide di continuare a sfogarsi: “Ho letto: ‘Lei girava sempre con un gruppo di amici’ e quindi?“.

La tronista è stata infatti fotografata molte volte in compagnia con Fabrizio Corona e i fan hanno subito pensato che lei tradisse Davide con l’ex di Belen. “Un popolo di giudiconi, pecoroni e ignoranti. Ma pensate alla vostra vita e pensate prima di parlare” dice palesemente arrabbiata Jessica.

Inoltre alcuni fan hanno suggerito a Davide di mollare la tronista e di lasciarla fidanzare con Fabrizio Corona. Jessica decide di difendere quest’ultimo dicendo che non ci sarebbe niente di male e che Fabrizio è sicuramente una bravissima persona. La tronista romana conclude invitando tutti a sciacquarsi la bocca prima di parlare e di lasciarla stare


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Uomini e Donne, finita la storia tra Jessica e Davide. La tronista si sfoga sui social proviene da Tutto Notizie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.tuttonotizie.eu/uomini-e-donne-finita-la-storia-tra-jessica-e-davide-la-tronista-si-sfoga-sui-social/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.