Uomini e Donne la scelta: anticipazioni dello speciale in prima serata su Canale 5

Uomini e Donne la scelta: anticipazioni, quante puntate e streaming speciale Canale 5

Questa sera, mercoledì 14 luglio 2021, su Canale 5 va in onda in replica il programma Uomini e Donne – La scelta, uno degli speciali del dating show di Maria De Filippi in prima serata già trasmesso nel 2019. In tutto si tratta di quattro puntate, durante le quali rivedremo alcuni dei tronisti e dei protagonisti più amati dal pubblico. Ecco le anticipazioni e gli spoiler su Uomini e Donne la scelta di oggi, 14 luglio 2021.

Anticipazioni

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda stasera 14 luglio, la scelta protagonista sarà quella di Lorenzo Riccardi indeciso tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Chi sceglierà il bel tronista? Nel corso della serata, in replica, entreranno in scena alcuni personeggi del mondo di Uomini e Donne e non. Partecipano tra gli altri Valeria Marini nel ruolo di party planner, Gemma Galgani, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Giulia De Lellis.

Lorenzo Riccardi è milanese ed ha 22 anni. È incerto tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Il corteggiato si definisce un ragazzo molto legato alla famiglia e in una donna non guarda mai gli elementi moderni. Cerca cioè una ragazza all’antica che sia in grado di offrirgli un amore vero. Dopo la presentazione dei tre protagonisti, iniziano gli approcci. Volete sapere qual è la scelta di Lorenzo? Attenzione spoiler! Alla fine il ragazzo sceglierà Claudia.

Uomini e Donne la scelta: quante puntate

Le puntate previste per la scelta di Uomini e Donne in prima serata al momento sono quattro: nello specifico quelle andate in onda nel 2019. Spazio, quindi, agli ex protagonisti: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Salvo cambi di programmazione, andranno in onda il mercoledì sera su Canale 5. Per i nuovi tronisti di Uomini e Donne invece bisognerà ancora aspettare la nuova stagione autunnale, che avrà inizio a settembre 2021.

Streaming e tv

Dove vederlo in tv e in streaming? Lo speciale va in onda su Canale 5 stasera, mercoledì 14 luglio 2021, a partire dalle 21,25. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Non sarete in casa durante la messa in onda dello show ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: Uomini e Donne la scelta è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.