Home / Programmi Tv / Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci: “Mi sono vista come una stupida”

Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci: “Mi sono vista come una stupida”

Lucrezia Comanducci critica se stessa a Uomini e Donne: “Mi sono vista come una stupida”

Era iniziato come un triangolo ed è finito come un foglio bianco ancora tutto da scrivere: Gianluca De Matteis, Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato pare che non torneranno più al centro dello studio da quando lei ha deciso di andarsene per la sua strada fuori dagli studi di Uomini e Donne. In un’intevista al settimanale Uomini e Donne Magazine Lucrezia Comanducci è stata molto dura con se stessa, criticando il suo atteggiamento e il fato di essere “andata completamente nel pallone”:

“Mi sono vista come una stupida, una ragazza moscia, quando in realtà non sono così. In nessun caso sono una che sta zitta”.

Armando Incarnato: “Sa quello che vuole”, le parole di Lucrezia Comanducci

Pare proprio che la frequentazione tra Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato sia giunta al capolinea: lei ha lasciato Uomini e Donne perché non lo considera l’ambiente giusto per esprimersi e conoscere qualcuno. Se tornasse indietro la vivrebbe in maniera del tutto diversa, ma nel frattempo al magazine ufficiale del programma ha parlato di Armando Incarnato (ritrovatosi solo come un idiota, parole sue): “E’ un uomo che sa quello che vuole, molto sicuro di sé. Lati poco belli non ne trovo e mi sono sempre trovata bene con lui”.

Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci su un suo ritorno: “Per ora non ce la faccio”

Tornerà mai in studio Lucrezia Comanducci? Su un suo possibile ritorno a Uomini e Donne lei ha dichiarato: “Per ora non ce la faccio. Se fosse stato un percorso lineare con una sola persona lo avrei gestito meglio”.

L’articolo Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci: “Mi sono vista come una stupida” sembra essere il primo su LaNostraTv.

About RedazioneFDG

Check Also

Trono Over Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli disperato: “Aiutatemi”

Nicola Mazzitelli di Uomini e Donne Over disperato per una fan: “Vi prego aiutatemi” Nicola …