Utenti distratti aiutati da iOS 15 usando FaceTime: antipasto verso l’uscita

Arrivano proprio in queste ore nuove anticipazioni per gli utenti che stanno seguendo passo dopo passo Apple, in vista dell’uscita sul mercato dell’aggiornamento iOS 15. In settimana, anche sul nostro magazine, abbiamo provato a fare il punto della situazione, concentrandoci sul calendario che avrebbe in mente la mela morsicata in seguito alla presentazione del pacchetto software che c’è stata di recente. Ora, però, bisogna rivolgere il proprio sguardo anche verso plus che verranno a galla con il trascorrere dei giorni.

Uscita iOS 15 anticipata dalla nuova funzione FaceTime tramite l’aggiornamento

Per farvela breve, attraverso il nuovo aggiornamento iOS 15 eviteremo una situazione molto particolare, ma non così isolata come si potrebbe pensare a primo impatto. Mi riferisco al caso in cui si effettui una chiamata FaceTime dopo il download dell’upgrade con il microfono disattivato. In un contesto di questo tipo, iOS fornirà un non invasivo promemoria per riattivare il microfono in modo che gli altri possano sentirti. Eviteremo in questo modo di perdere del tempo, capendo che dall’altra parte non ci stiano ascoltando.

Non un dettaglio da poco, soprattutto considerando l’enorme diffusione di FaceTime dal 2020 ad oggi. Alla luce della nota crisi sanitaria globale, milioni di persone hanno iniziato a lavorare per forza di cose in remoto tramite app come questa, senza dimenticare Zoom e altre piattaforme. Qualsiasi funzione sia in grado di avvertirci in caso di anomalia, evitando allo stesso tempo che si sprechino minuti inutilmente, finisce con l’avere grande importanza. Un motivo in più per installare l’aggiornamento con iOS 15 appena sarà disponibile.

Vi ricordo che il pacchetto software farà importanti step tra giugno e luglio per quanto riguarda la sua versione beta. Come sempre, per l’uscita dell’aggiornamento iOS 15 dovremo attendere invece settembre, insieme all’arrivo sul mercato dei tanto attesi iPhone 13. La novità del giorno è stata citata anche da The Verge.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Utenti distratti aiutati da iOS 15 usando FaceTime: antipasto verso l’uscita proviene da Tutto Notizie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.tuttonotizie.eu/utenti-distratti-aiutati-da-ios-15-usando-facetime-antipasto-verso-luscita/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.