VALERIA FABRIZI e TATA GIACOBETTI matrimonio del 2 aprile 1964

Valeria Fabrizi è un’attrice italiana, tra le più amate dal pubblico. E’ nata a Verona il 20 ottobre del 1936 sotto il segno della Bilancia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ha conosciuto un unico grande amore, Tata Giacobetti, attore e componente del mitico Quartetto Cetra. I due si sono sposati il 2 aprile 1964 e dalla loro unione è nata la figlia Giorgia. All’apice della sua carriera, la Fabrizi finì su tutti i giornali per un presunto flirt con Walter Chiari, voci che lei stessa ha sempre definito bugie. Tanto che negli ultimi anni della vita dello stesso Chiari, l’attore è stato ospitato in casa dalla Fabrizi e dal marito. Giacobetti morì per un infarto nel 1988, tre anni dopo se ne andò Chiari e la Fabrizi perse in poco tempo due punti di riferimento nella sua vita. Nel 1957 arrivò quarta a Miss Universo. Ora e’ nel cast del grande successo televisivo (Suor Costanza ) ” Che Dio ci aiuti “

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://oggisposi-oggisposi.blogspot.com/2021/01/valeri-fabrizi-e-tt-gibobetti.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.