Vivi e lascia vivere: la trama della serie di Rai 1 in replica

Vivi e lascia vivere: la trama della serie di Rai 1 in replica. Di cosa parla

Vivi e lascia vivere è la serie in replica su Rai 1 a partire da domenica 18 luglio 2021 in prima serata alle 21.25. La fiction con Elena Sofia Ricci, composta da 12 episodi, è stata già trasmessa nel 2020. Ma qual è la trama e di cosa parla la serie? La fiction racconta le vicende di una famiglia all’apparenza ordinaria, ma con un enorme segreto da custodire. Un segreto di cui è a conoscenza Laura Ruggero, la protagonista, interpretata da Elena Sofia Ricci. Una donna che nelle difficoltà si dimostrerà coraggiosa e riuscirà a reinventarsi. Vediamo insieme nel dettaglio la trama di Vivi e lascia vivere.

Trama

Laura Ruggero, madre di tre figli, ha un segreto che da tempo la addolora e che non può permettersi di rivelare a nessuno. La donna lavora in una mensa, mentre il marito Renato suona sulle navi da crociera. Il loro matrimonio dura da vent’anni, finché la morte lo interrompe bruscamente. Tornata da un viaggio misterioso, infatti, Laura comunica ai figli che il loro padre è morto in un incendio. Laura tenta di ricostruire la sua vita e per racimolare i soldi necessari a mantenere la famiglia, decide di sfruttare il suo talento tra i fornelli e avvia un’attività di street food con delle amiche. Il passato, però, bussa alla sua porta. Ricompare, infatti, Tonio. È un amore d’infanzia, diventato affascinante quanto oscuro e legato a traffici poco puliti. Il segreto di Laura, allora, verrà alla luce e rischierà di distruggere la sua famiglia.

Vivi e lascia vivere: il cast

Abbiamo visto la trama di Vivi e lascia vivere, ma qual è il cast della serie? Tanti gli attori che prendono parte a questa fiction di Rai 1: ad affiancare Elena Sofia Ricci troviamo Antonio Gerardi, nel ruolo di Renato Ruggero, il marito di Laura, musicista con il vizio del gioco che per lavoro è spesso lontano da casa, Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli e Giampiero De Concilio, in quelli dei tre figli, Giada, Nina e Giovanni. Nel cast anche Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Acciai, Giulio Beranek, Cristina Donadio e la partecipazione di Massimo Ghini nel ruolo di Toni. Appuntamento con le sei puntate di Vivi e lascia vivere in replica su Rai 1 da domenica 18 luglio 2021 alle 21.25.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.