Zelig 2022: anticipazioni e comici della terza puntata, 23 novembre

Zelig 2022: anticipazioni e comici della terza puntata, 23 novembre

Stasera, mercoledì 23 novembre 2022, alle ore 21,40 (circa) su Canale 5 va in onda la terza puntata di Zelig 2022. Alla conduzione ancora una volta Vanessa Incontrada e Claudio Bisio che accoglieranno comici nuovi e di vecchia generazione sul palco del teatro Arcimboldi di Milano. Sono previsti sei show dal vivo – in cartellone il 7 e 8, 11 e 12 e 16 e 17 novembre 2022 – che verranno poi rimontati per una serie di prime serate in onda su Canale 5 (si parla di tre, forse quattro, puntate). Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Anticipazioni (comici e cast)

Quali sono i comici di Zelig 2022? La formula è la stessa dello scorso anno, le nutrite scalette di ogni appuntamento vedranno coinvolti i volti più noti e applauditi della comicità italiana e diversi nuovi talenti che si sono messi in evidenza nei laboratori di Zelig. Sul palco, tra gli altri, vedremo il Mago Forest, Ale & Franz, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Anna Maria Barbera, Max Angioni, Leonardo Manera, Raul Cremona, Federica Ferrero, Vincenzo Comunale e Carlo Amleto.

Streaming e tv

Dove vedere la terza puntata di Zelig 2022 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda stasera, mercoledì 9 novembre 2022, alle ore 21,40. Non solo tv. Sarà possibile vedere o rivedere le varie puntate in streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di seguire lo show su pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

Vota questa post