Sara Barbieri e Fabrizio Corona accolgono Thiago con parole cariche di emozione

Fabrizio Corona annuncia la nascita di Thiago

Nella giornata di sabato 21 dicembre, Fabrizio Corona ha dato il benvenuto al suo secondo figlio, Thiago, nato dalla relazione con la modella Sara Barbieri. La neomamma ha condiviso un dolce scatto sui social in cui il piccolo è circondato dalle mani dei suoi genitori.

Sara Barbieri ha espresso la sua emozione su Instagram, scrivendo: E tutto quello che posso assaporare è questo momento e tutto ciò che posso respirare è la tua vita, accompagnando le parole con una foto del neonato e un’immagine più ravvicinata del suo viso. Anche Fabrizio Corona ha condiviso una foto toccante in cui bacia delicatamente il bambino, annunciando così la nascita del suo secondogenito.

I due avevano precedentemente annunciato la gravidanza sulle pagine del settimanale Chi. Fabrizio Corona ha parlato del desiderio di avere una figlia e ha raccontato come abbia comunicato a suo figlio Carlos l’arrivo del nuovo membro della famiglia. “Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio, Carlos, ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro”, ha dichiarato.

Il primo figlio di Corona, Carlos Maria, è nato dalla sua relazione con Nina Moric. A 50 anni, l’ex re dei paparazzi ha spiegato di non essere spaventato dal diventare padre per la seconda volta, ma di considerarlo un’opportunità unica per costruire legami più forti. “Diventare padre a 50 anni è una grande esperienza quando hai un figlio di 22. Così, Carlos può crescere con qualcuno, prenderne l’eredità”, ha aggiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *