Fabrizio Corona e Sara Barbieri danno il benvenuto a Thiago

Nascita di Thiago, il primo figlio di Fabrizio Corona e Sara Barbieri

È nato Thiago, il primogenito di Fabrizio Corona e Sara Barbieri. La notizia della nascita è stata anticipata da una foto che ritrae la modella mentre entra in sala parto. Poco dopo, Fabrizio ha condiviso un momento emozionante baciando delicatamente il neonato in una storia su Instagram.

Il percorso verso la genitorialità di Fabrizio

La gravidanza di Sara Barbieri era stata annunciata da Fabrizio a maggio 2024, durante un’intervista con il settimanale Chi, dove ha dichiarato di essere entusiasta di diventare padre per la seconda volta, all’età di 50 anni. Per Sara, invece, questo rappresenta il primo figlio. A differenza delle sue precedenti relazioni, la giovane modella ha scelto di mantenere un profilo basso, evitando interviste sul suo legame con Fabrizio o sulla gravidanza.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

In quell’intervista, Fabrizio ha espresso la sua felicità per l’arrivo del bambino: “Divento papà a cinquant’anni e sono felicissimo. Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio Carlos ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro.” Nonostante la differenza d’età rispetto alla nascita del suo primogenito, si è detto elettrizzato dall’idea di avere un altro figlio e ha ribadito che questo era un desiderio condiviso con Sara: “È da un anno che io e Sara pensiamo a un figlio. Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *