Thais Wiggers ospite a Verissimo
Thais Wiggers sarà protagonista nella puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 21 dicembre. Nell’intervista, l’ex velina ripercorre la sua carriera e svela alcuni retroscena del suo legame con Teo Mammucari, con cui ha avuto una relazione dal 2006 al 2009.
La carriera di Thais Wiggers
Thais Wiggers ha iniziato la sua carriera artistica all’età di 14 anni, supportata dai suoi genitori. Ricorda con affetto sua madre, che era velina: “Mia madre era la velina. Ballava, era sorriso e allegria“. Durante il racconto, sia lei che Silvia Toffanin mostrano emozione per la perdita; Thais rivela: “Sono riuscita a darle l’ultimo abbraccio. Abbiamo dormito insieme cinque giorni prima che se andasse“. Inoltre, è molto legata a Juliana Moreira e Melissa Satta, che l’hanno sostenuta in momenti difficili. È con Melissa che ha scoperto di essere in attesa della figlia Julia, nata nel 2008 dall’amore con Teo Mammucari.
Il rapporto tra Thais Wiggers e Teo Mammucari
Thais descrive la sua storia d’amore con Teo come “difficile e travagliata“: “Quando ci siamo innamorati c’era tanta passione. Siamo due persone dal carattere forte e noi non ci sono mai state mezze misure, era una storia turbata perché facevamo un po’ tira e molla. Eravamo una coppia turbolenta ma innamorata“. Aggiunge che si sono lasciati per il bene della loro figlia: “Essere una madre giovane in un paese straniero non è stato facile“.
Le dichiarazioni di Thais Wiggers
L’ex velina chiarisce di non aver approvato il monologo di Teo Mammucari a Le Iene, dove insinuava di non aver potuto vedere la figlia per tre anni. Thais precisa: “Gli ho fatto notare che nel suo monologo lasciava intendere comportamenti che non ho avuto…” e si sente spesso rappresentata in modo negativo. Dopo un’intervista del comico, Thais aveva condiviso una storia su Instagram con un messaggio implicito: “Tempo tempo… Prima o poi la maschera cade“. In merito a questo gesto, afferma: “Non sono cupido ma ho voluto lanciare una frecciatina…” e chiarisce che non ha rapito la figlia, confermando che Teo aveva firmato una liberatoria. Infine, sottolinea come un anno sabbatico possa solo far bene alla figlia.