Bianca Guaccero e Giovanni Pernice svelano i piani per il matrimonio dopo la vittoria a Ballando

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: Ospiti a Domenica In

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono stati ospiti di Mara Venier nella trasmissione Domenica In, domenica 22 dicembre. Dopo la loro recente vittoria a Ballando con le stelle, i due hanno condiviso il loro percorso nel programma e la nascita della loro storia d’amore nella sala prove.

La Storia d’Amore di Bianca e Giovanni

Durante l’intervista, Bianca Guaccero ha descritto come sia iniziata la sua relazione con Giovanni Pernice: “Lui già mi piaceva, ma io sono contorta, allora lo allontanavo. Non volevo farmi sgamare. Dopo qualche giorno che passavamo le giornate insieme, abbiamo iniziato a ridere e a fare cose che solo io potevo capire.” Ha inoltre aggiunto: “Abbiamo vissuto la stessa storia, io vivo in Inghilterra, farò un lavoretto e poi torno, mi trasferirò a Roma.”

Progetti Futuri e Matrimonio

Parlando del matrimonio, hanno detto: “È da capire dove lo faremo. Se in Puglia o in Sicilia.” Bianca Guaccero ha anche scherzato sulla loro vittoria, dicendo: “Questa vittoria vale 3 volte, mi sono resa conto che noi abbiamo vinto contro una campionessa mondiale.”

Riflessioni Personali

Bianca ha condiviso un momento personale difficile del suo passato e il sostegno ricevuto: “Ho trovato grande sensibilità anche da parte degli autori perché mi hanno aiutato a parlare di cose di cui mi vergognavo. Sono sostenitrice della fragilità umana.” Ha spiegato come la sua partecipazione a Ballando con le stelle rappresenti una rinascita per lei, un momento in cui ha riconosciuto e affrontato le sue paure.

Un Nuovo Inizio

Giovanni Pernice ha osservato la trasformazione di Bianca: “Ho visto una trasformazione. Lei è sempre stata solare, però con pregiudizi.” La coppia continua a supportarsi reciprocamente, dimostrando che l’amore e la vittoria sul palco possono portare a una nuova vita insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *