Pamela Petrarolo lascia il Grande Fratello per le sue figlie

Pamela Petrarolo lascia il Grande Fratello

Pamela Petrarolo, ex volto di “Non è la Rai”, ha deciso di interrompere la sua esperienza nella casa del Grande Fratello dopo oltre tre mesi. La notizia è stata comunicata nell’ultima puntata dell’anno del reality.

Il conduttore Alfonso Signorini ha anticipato l’annuncio, rivelando che Petrarolo ha ricevuto brutte notizie dalla sua famiglia negli ultimi giorni: “Noi, famiglia del Grande Fratello, ti abbracciamo, ti siamo vicini in questo momento. Ti ringrazio per come hai vissuto l’esperienza del Grande Fratello. Sei stata un’ottima concorrente.”

Petrarolo ha risposto: Grazie Alfonso per questo meraviglioso viaggio. Purtroppo devo abbandonare la casa. Dopo tre giorni di dolore, ho capito che devo tornare dalle mie figlie, che hanno bisogno di me. Nella vita ci sono delle priorità e questa lo è.”

Signorini ha aggiunto: “Siamo sicuri che darai alle tue figlie l’amore di cui hanno bisogno. Questa porta rimarrà sempre aperta per te, ma ora c’è qualcosa di più importante.”

Con l’uscita di Pamela Petrarolo, il gruppo di “Non è la Rai” al Grande Fratello perde un altro pezzo, rimanendo in gara solo Ilaria Galassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *