Alessia Marcuzzi su Prime Video con “Red Carpet – Vip al tappeto”
Dal 9 gennaio, Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice del nuovo game show Red Carpet – Vip al tappeto su Prime Video. Insieme a lei, ci sarà la famosa Gialappa’s Band, che animerà il programma con la loro tipica ironia. Tra i vari protagonisti ci saranno anche nomi noti come Giulia De Lellis, Valeria Marini, Melissa Satta e Cristiano Malgioglio.
Il ritorno alla tv di Alessia Marcuzzi
In un’intervista, Alessia ha raccontato di aver raggiunto una maggiore serenità lavorativa. “Oggi sono più serena, ho due aziende che vanno bene e mi sento appagata.” Ha espresso la sua gioia nel non dover più affrontare la pressione degli ascolti.
Il legame con la Gialappa’s Band
Marcuzzi ha spiegato che uno dei motivi che l’hanno spinta a partecipare a questo progetto è il solido rapporto con i Gialappa. “Ci conosciamo da tanti anni, sono un piatto prelibato per le loro battute!” Ha aggiunto che il segreto in tv è non prendersi troppo sul serio.
La vita privata di Alessia
La conduttrice ha parlato anche della sua vita personale, affermando: “Ho una famiglia da tenere insieme, vari nuclei perché sono madre di due ragazzi avuti da due papà diversi. Mi impegno tanto a tenere unita questa famiglia allargata.” Attualmente, si sente bene e circondata dall’amore.
Scelte professionali e futuro
Riguardo la sua scelta di lasciare Mediaset, Alessia ha dichiarato: “A 50 anni è tempo di bilanci. Non c’è stato nessuno strappo, ma è stata una scelta per la libertà.” Ha voglia di condurre programmi che rispecchiano il suo attuale modo di essere.
Un sogno per il futuro
Infine, riguardo all’eventualità di condurre Sanremo, ha scherzato dicendo: “L’unica cosa che chiederei è di farlo all’Ariston, al calduccio!”