Barbara D’Urso, commozione estiva
Durante una splendida serata estiva, Barbara D’Urso ha improvvisamente iniziato a piangere. Le lacrime della conduttrice napoletana sono diventate virali in poco tempo, nonostante Barbara stia tentando di trascorrere un’estate piacevole nonostante la delusione del suo addio a Mediaset.
Cosa ha commosso la D’Urso?
La D’Urso si è recata a un concerto di Paola e Chiara e, mentre ascoltava la loro canzone “Dolceamaro”, ha iniziato a piangere salutando le due cantanti e tutti i presenti. Non si sa con esattezza il motivo della sua commozione, ma potrebbe essere legata al momento tanto delicato che sta vivendo, oppure al calore e all’affetto che il pubblico le ha dimostrato.
Il contratto con Mediaset
Restano ancora molti dubbi riguardo al futuro di Barbara D’Urso. La conduttrice ha un contratto con Mediaset fino al 31 dicembre 2023 e, solo da gennaio 2024, potrà trasferirsi in un altro canale. Tuttavia, non si esclude che nel frattempo possa iniziare a prendere in considerazione delle proposte da realizzare in seguito alla scadenza del suo contratto. La D’Urso, inoltre, ha anche affermato di aver chiesto all’azienda di “liberarla”, ma la richiesta non sarebbe stata accettata.
Ritorno in tv più forte di prima
Nonostante il momento difficile, Barbara D’Urso non perde la speranza e spera di ritornare più forte di prima. Il video delle sue lacrime al concerto di Paola e Chiara ha raggiunto un’ampia diffusione in rete, dove tanti fan sperano di poterla rivedere presto in tv. La D’Urso aspetterà dunque qualche mese, ma si prepara a tornare alla ribalta con nuovi progetti e tante novità.