“`html
Brutte notizie per i fan di Endless Love, la popolare soap opera turca che ha conquistato i cuori di molti telespettatori. Mediaset, infatti, ha deciso di sospendere gli appuntamenti in prime time a partire dal 9 gennaio. Dopo un periodo di lunghe pause natalizie, la serie è tornata in onda su Canale 5 il 7 gennaio con nuovi episodi, ma ora la programmazione subirà una significativa modifica. D’ora in poi, la soap verrà trasmessa solo nella fascia pomeridiana dal lunedì al sabato, portando notevoli cambiamenti nel palinsesto.
Le nuove dinamiche della programmazione
Questo cambio di programmazione è un duro colpo per i numerosi fan, dato che l’appuntamento del giovedì sera era sempre stato premiato dagli ascolti. È probabile che Mediaset intenda ritardare la messa in onda del finale di stagione, che si avvicina con circa quindici episodi ancora da trasmettere. Senza la prima serata, il gran finale potrebbe arrivare solo a inizio febbraio. Non si esclude, come già successo con altre soap come Terra amara, che l’epilogo venga poi programmato in prima serata, ma al momento non ci sono conferme su cosa andrà in onda al giovedì sera.
Anticipazioni sul drammatico finale
Le anticipazioni sul finale di stagione rivelano che gli eventi si faranno particolarmente drammatici, con la morte di due protagonisti, Kemal e Emir, a causa di un’esplosione. La tensione salirà alle stelle quando Kozcouglu metterà in atto il suo piano per distruggere la vita di Kemal e Nihan. L’ex moglie di Kemal sarà rapita e condotta sull’orlo di un precipizio, con cariche esplosive posizionate attorno a lei. Quando Kemal arriverà per salvarla, il destino avrà in serbo una tragica sorpresa, portando i due personaggi principali a un epilogo che lascerà il pubblico senza fiato.
“`