Nikita Pelizon parla del rapporto con Helena Prestes
In un’intervista esclusiva, Nikita Pelizon esprime la sua opinione sul percorso di Helena Prestes all’interno della Casa del Grande Fratello. Secondo Pelizon, Helena è una persona genuina e “super energica”, capace di mostrare un “lato bambina”.
Il sogno di Helena Prestes
Nikita sottolinea che Helena sogna di costruire una famiglia, specialmente a causa di una figura paterna non ideale. “Mi ricordo il periodo in cui sui social era criticata per il suo interesse per Lorenzo. Lei desidera ardentemente una famiglia”, afferma.
Le considerazioni sul legame con Zeudi Di Palma
Pelizon è scettica riguardo al legame tra Helena e Zeudi Di Palma, affermando: “Non è sua amica“. Ritiene che la relazione sia un’illusione e che i baci scambiati non equivalgano a una vera connessione emotiva.
Il doppio gioco di Javier Martinez
Helena si è recentemente avvicinata anche a Javier Martinez, un ragazzo che Pelizon descrive come “dolce e educato”. Tuttavia, Nikita avverte che ora sembra che Javier stia giocando su due fronti, il che potrebbe creare confusione per Helena.
Un rapporto forte tra Nikita e Helena
Infine, Nikita chiarisce: “Tra me e Helena non c’è mai stato nulla di romantico; siamo ‘sorelle scelte’. Ci sosteniamo reciprocamente nei momenti di difficoltà e di felicità”.