Brenda Lodigiani rivela i segreti per imitare Annalaisa con un palo da pole dance in casa

Brenda Lodigiani ospite a La Volta Buona

Nella puntata del 7 gennaio di La Volta Buona, la comica Brenda Lodigiani ha raccontato a Caterina Balivo il processo creativo dietro le sue celebri parodie. Tra le imitazioni più amate ci sono quelle di Angela Brambati dei Ricchi e Poveri e di Annalaisa, presentata al GialappaShow.

I figli e le parodie di Brenda

Durante l’intervista, Lodigiani ha condiviso una curiosità riguardo all’opinione dei suoi figli sulle sue performance. Ha spiegato che i bambini sono abituati a vederla “fare follie a casa”, sottolineando come queste situazioni siano diventate parte della loro vita quotidiana.

“Io dicevo ‘Bambini, anche se non sembra, la mamma sta lavorando’”, ha dichiarato l’attrice, riferendosi a come allestisce le sue prove in famiglia.

Parodie apprezzate e dettagli divertenti

Una delle parodie più commentate è quella di Annalaisa. Lodigiani ha rivelato: “I miei figli sono abituati anche al fatto che in camera loro sia montato un palo da pole dance, lo usavo per allenarmi”. Riguardo alla parodia di Angela Brambati, ha detto che è “nata da un’intuizione di Marco Santin” ed è considerata una delle sue preparazioni migliori.

Relazioni e interazioni con la Gialappa’s Band

Infine, quando Balivo le ha chiesto se si fosse mai offesa per un commento della Gialappa’s Band, Lodigiani ha risposto con umorismo: “Forse una volta, ma ci ho fatto il callo. Sono i miei datori di lavoro, quindi…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *