Jessica Morlacchi e lo scontro con Helena Prestes al GF senza rimpianti

Confronto al Grande Fratello tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi

Nella puntata del Grande Fratello di mercoledì 8 gennaio 2025, le concorrenti Helena Prestes e Jessica Morlacchi hanno avuto un acceso confronto con il conduttore Alfonso Signorini. L’argomento centrale è stato il litigio avvenuto durante una cena, che ha portato Helena a tentare di aggredire Jessica con un bollitore pieno d’acqua.

Le dichiarazioni di Jessica Morlacchi

Durante il confronto, Jessica ha dichiarato: “Ero arrabbiata, ma direi di nuovo tutto quello che ho detto. Una persona che si comporta così, con me non troverà mai silenzio. Io non vado in giro ad alzarmi, prendere l’acqua e tirare i bollitori.” Queste parole seguono il riascolto delle offese rivolte alla sua inquilina Helena.

Le parole di Helena Prestes

Helena, rivedendo le immagini dell’incidente con il bollitore, ha spiegato: “Volevo lanciarle dell’acqua. Non volevo rispondere alle sue parole, io cerco di non dire parolacce. Non volevo dire niente. Sto arrivando al mio limite, l’ho superato e volevo lanciarle dell’acqua.” Ha poi aggiunto: “Non volevo farle del male, non so più come rispondere alle provocazioni.”

Commenti dallo studio

Beatrice Luzzi, commentando la situazione dallo studio, ha espresso la sua opinione: “Rimasta sbalordita dalla seduta degli altri. Se la comunità intorno non fa da cuscinetto, non c’è progresso. Jessica si comporta da bulla, i tuoi comportamenti non si usano neanche più allo stadio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *