Sonia Bruganelli parla del suo rapporto con Paolo Bonolis a Verissimo
Sonia Bruganelli è stata ospite di Verissimo in una recente puntata, dove ha discusso della sua vita dopo l’esperienza di Ballando con le stelle e delle speculazioni su un possibile riavvicinamento con il suo ex marito, Paolo Bonolis. Nonostante le voci, Sonia ha confermato che attualmente sta con Angelo Madonia.
Nella conversazione con Silvia Toffanin, Sonia ha chiarito: “Siamo due persone che parlano tanto, affrontano la vita in fasi diverse”. Inoltre, ha sottolineato che la loro separazione è stata frutto di necessità reale.
Separazione e nuove scelte
Sonia ha spiegato che la scelta di separarsi è arrivata dopo trent’anni di conoscenza con Paolo, durante i quali hanno vissuto momenti sia belli che difficili. “Ho iniziato a sentirmi stanca del nostro rapporto che sembrava basato solo sulla mia identità legata a lui”, ha detto.
Bruganelli ha anche accennato a problematiche personali e professionali che hanno contribuito all’allontanamento: “Mi sono sentita molto mamma e con Paolo ci siamo un po’ persi”. Ha riferito che entrambi sono cambiati e che questo ha reso la loro decisione necessaria.
Riflessioni sul passato e il nuovo presente
Nonostante le difficoltà, Sonia ha riconosciuto che i cambiamenti le hanno permesso di vedere la situazione da una prospettiva diversa. Ha raccontato di una recente cena con Bonolis, descrivendola come una serata intensa dove hanno potuto comunicare senza vincoli.
Sebbene siano separati, Sonia ha enfatizzato che rimarranno sempre una famiglia, non solo perché sono genitori, ma per il legame profondo che li unisce. “Non penso di essermi separata solo da un marito, ma da una figura più ampia”, ha aggiunto.
Una nuova relazione con Angelo Madonia
Bollata da polemiche, Angelo Madonia ha dimostrato di essere un partner presente per Sonia, supportandola nei momenti difficili. Sonia ha espresso la sua gratitudine per avere al suo fianco qualcuno che comprende le dinamiche del suo passato.
“Mi sento fortunata ad avere una persona che mi vuole bene e alla quale voglio bene”, ha concluso, evidenziando l’importanza di proteggere e sostenere reciprocamente le proprie relazioni.