Shaila Gatta esulta al GF con un twerk mentre Alfonso Signorini commenta

Eliminazione di Helena Prestes al Grande Fratello

Helena Prestes è stata eliminata dal televoto durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 13 gennaio 2025. Dopo un emozionante “duello finale” contro Shaila Gatta, ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà, visibilmente in lacrime.

Nel momento in cui è stato annunciato il verdetto, Shaila Gatta ha esultato abbracciando il suo fidanzato Lorenzo Spolverato. Tuttavia, il suo comportamento durante le nomination ha suscitato polemiche: si è divertita a twerkare davanti alle mini piramidi, un gesto che non è piaciuto al conduttore Alfonso Signorini, il quale ha commentato: “Risparmiaci questa cosa” prima di chiederle di procedere con le nomination.

All’annuncio del risultato che l’ha salvata dall’eliminazione, Shaila Gatta non ha potuto trattenere la gioia, ringraziando il pubblico: “Intanto grazie a tutta l’Italia che mi ha salvato, vi voglio bene. Merita un twerk questa cosa”, ha affermato prima di eseguire il suo movimento. Tuttavia, la reazione di Signorini è stata severa, invitandola a ricomporsi e a non proseguire su quella linea.

Dopo il verdetto del televoto, Helena Prestes ha lasciato la casa di Cinecittà, visibilmente emozionata. Fuori dalla porta rossa, ha espresso la sua gratitudine al pubblico che l’ha supportata: “Ringrazio tutti, mi dispiace. Ero un po’ stanca, scocciata. Grazie al GF, grazie a tutti. È stata un’esperienza molto bella, mi mancherete di sicuro, tantissimo. Grazie al pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *