Carolina Stramare racconta la sua esperienza dopo il parto e il valore dell’allattamento

Carolina Stramare diventa mamma della piccola Bianca

Carolina Stramare ha accolto nella sua vita la primogenita Bianca, nata il 7 gennaio, frutto dell’amore con il calciatore Pietro Pellegri. A una settimana dal parto, la modella ha condiviso sui social la sua esperienza di gravidanza.

Racconto del parto e recupero post-cesareo

Nelle storie pubblicate su Instagram, Carolina ha mostrato le cicatrici del parto cesareo e ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. Riguardo al dolore provato durante il parto, ha spiegato: “Ho ‘sofferto sofferto’ solo nel pomeriggio dell’intervento, passato l’effetto dell’anestesia”. Ha anche aggiornato i follower sulle sue condizioni attuali dicendo: “Al momento ho fastidio ai punti interni, ma con il passare dei giorni sta migliorando, ho già ricominciato la mia vita normale”.

Scelte di maternità e nome della figlia

Carolina ha dichiarato di voler allattare la sua bambina, affermando che non è una decisione che la preoccupa: “Non mi crea problemi. Però so bene che questo non mi rende una mamma migliore, quindi sarà così fino a quando me la sentirò”. Inoltre, la modella non ha rivelato le alternative al nome Bianca, poiché non esclude la possibilità di avere altri figli in futuro con Pietro Pellegri. Ha detto: “Non lo dico perché mi sento una girl mum. Quindi se in futuro ci sarà una new entry donna la chiamerò così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *