Caterina Balivo e Riccardo Fogli: tensione in studio per una proposta inaspettata

Riccardo Fogli e il suo Ruolo nel Talent Show

Riccardo Fogli, ospite della puntata andata in onda lunedì 13 gennaio, ha discusso della sua carriera e della sua esperienza come coach nel programma Ora o Mai Più. Durante la trasmissione, una frase riguardante il talent show su Rai 1 ha causato un piccolo attrito tra l’ex cantante dei Pooh e Caterina Balivo, ma una battuta della padrona di casa ha contribuito a smorzare la tensione.

Interesse per i Coach Contemporanei

Nel corso di uno degli ultimi episodi de La Volta Buona, Riccardo Fogli ha rivelato che, se dovesse scegliere un coach contemporaneo, opterebbe per Taylor Swift. Sul palco è apparsa anche una foto che mostrava l’intero cast del talent show condotto da Marco Liorni. Fogli ha commentato: “Stare vicino ad Alex Britti, Donatella Rettore… Patty Pravo è una delle donne più belle e intelligenti”. Tuttavia, Caterina Balivo lo ha interrotto, insinuando che lui conosceva già tutti i cantanti menzionati.

Un Momento di Tensione

In quella situazione, Fogli ha chiesto: “Posso finire?”, ma Balivo ha risposto: “No, perché li conosciamo tutti. Noi siamo qui per te, non per Ora o Mai Più”. Fogli ha ribattuto con umorismo: “Preferivi Liorni? Dimmelo subito così me ne vado”. La conduttrice ha poi scherzato: “Ma secondo te posso preferire Marco Liorni a uno come te? Ci sei tu qui”.

Reazioni sui Social Media

Il confronto tra Caterina Balivo e Riccardo Fogli ha generato discussioni sui social. In risposta a un utente su X che commentava il suo atteggiamento verso il cantante, la conduttrice ha condiviso: “C’è confidenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *