Michele e Stefano De Martino svelano la vittoria ad Affari Tuoi

Il Gioco di Michele e Leda a Affari Tuoi

Nella puntata di Affari Tuoi trasmessa il martedì 14 gennaio, il concorrente Michele dalla Lombardia ha partecipato con il pacco numero 7, accompagnato da sua moglie Leda. La coppia ha condiviso una storia d’amore iniziata accidentalmente: “Le tamponai la macchina con la mia moto, da un piccolo incidente è nata una grande storia d’amore”.

Dopo l’apertura dei primi tre pacchi, che hanno rivelato importi positivi di 20, 200 e 50 euro, la coppia ha subito una batosta perdendo 300mila euro. Leda ha commentato con un “Che dolore”. Successivamente, hanno visto infrangersi anche la possibilità di vincere 200mila euro. A quel punto, l’offerta del Dottore ha sorpreso i due: “Propone il cambio per sei tiri, non è mai successo”. Tuttavia, sono scomparsi anche altri importi significativi.

Nonostante le difficoltà, Michele e Leda hanno aperto pacchi contenenti le cifre di 5 euro e gorgonzola, mentre hanno perso anche 100mila euro. Anche dopo aver rifiutato 10mila euro proposti dal Dottore, hanno continuato con il gioco, aprendo pacchi contenenti 100, 0 e 20mila euro. Il Dottore ha riproposto un cambio per un tiro e la coppia, avendo come riferimento la data di nascita del loro figlio Jacopo, ha rifiutato.

La tensione è aumentata quando i 75mila euro sono stati persi. Nelle fasi conclusive del gioco, il Dottore ha offerto 3mila euro, ma la coppia ha risposto con decisione: “Puntavamo su premi più alti, ma arrivati a questo punto ce la giochiamo fino in fondo”. Così, hanno continuato e persero anche 5mila euro nel penultimo tiro, portandoli a cercare fortuna nella Regione Fortunata.

Quando Michele ha pescato un pacco contenente solo 1 euro, la coppia ha scelto inizialmente la Basilicata, che si è rivelata errata. Poi hanno puntato sul Piemonte per un premio di 50mila euro.

In un momento di entusiasmo, “Abbiamo ribaltato la partita” ha esclamato Stefano De Martino, rivelando che la Regione Fortunata scelta da Michele e Leda era proprio quella vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *