Jessica Simpson e Eric Johnson: Fine di un Matrimonio Dopo 10 Anni
Jessica Simpson e Eric Johnson hanno annunciato la loro separazione dopo dieci anni di matrimonio. La cantante e attrice americana ha condiviso la notizia a People.com, rivelando che la loro relazione è giunta al termine. “È una situazione dolorosa”, ha affermato, esprimendo il suo dolore per la rottura.
Nell’intervista, Jessica ha dichiarato: “Io ed Eric stiamo vivendo lontani, stiamo affrontando con tanto dolore questa separazione”. Ha quindi chiesto ai fan di rispettare la sua privacy mentre la sua famiglia affronta questo momento difficile. “I nostri figli vengono prima di tutto e ci stiamo concentrando su ciò che è meglio per loro”, ha aggiunto, ringraziando per l’amore e il sostegno ricevuti.
I due sono genitori di Maxwell Drew Johnson, nata il 1 maggio 2012; Ace Knute Johnson, nato il 30 giugno 2013; e Birdie Mae Johnson, nata il 19 marzo 2019. Jessica e Eric si sono incontrati nel 2010 grazie ad amici in comune e si sono fidanzati nello stesso anno. Hanno celebrato il loro matrimonio nel 2014, con i loro due figli maggiori che hanno portato gli anelli all’altare.
Sebbene Jessica abbia spesso parlato del suo amore profondo per Eric, ultimamente ci sono stati segnali di tensione nella coppia. Solo pochi giorni fa, condividendo una foto su Instagram, ha scritto: “La vita è breve. Sorridi finché hai ancora i denti”.