Jessica Simpson e Eric Johnson annunciano la separazione dopo dieci anni di matrimonio

Jessica Simpson e Eric Johnson annunciano la separazione dopo 10 anni

Jessica Simpson e Eric Johnson hanno annunciato la loro separazione dopo un lungo matrimonio durato 10 anni. La cantante e attrice statunitense ha rivelato che la loro relazione, iniziata nel 2010, è giunta al termine. In una dichiarazione a People.com, ha descritto la situazione come “dolorosa”.

Jessica ha condiviso: “Io ed Eric stiamo vivendo lontani, stiamo affrontando con tanto dolore questa separazione”. Ha poi chiesto ai fan di rispettare la propria privacy mentre lei e la sua famiglia affrontano questo momento difficile, sottolineando l’importanza dei loro tre figli.

  • Maxwell Drew Johnson, nata il 1 maggio 2012
  • Ace Knute Johnson, nato il 30 giugno 2013
  • Birdie Mae, nata il 19 marzo 2019

Jessica e Eric si sono conosciuti tramite amici in comune e si sono fidanzati nello stesso anno del loro incontro. Si sono sposati nel 2014, con i loro due figli maggiori che portarono gli anelli all’altare. Negli ultimi tempi, tuttavia, qualcosa è cambiato nella loro relazione.

Pochi giorni fa, Jessica ha condiviso un post sui social che recita: “La vita è breve. Sorridi finché hai ancora i denti”, lasciando intendere che sta cercando di trovare la forza per andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *