Michele svela la verità sulla sua uscita da UeD e attacca le falsità di Chiara Ferragni

Michele Longobardi si scusa dopo l’uscita da Uomini e Donne

Michele Longobardi ha deciso di affrontare pubblicamente la sua recente espulsione dal programma Uomini e Donne. Questo avviene in seguito alla puntata in cui è stata rivelata la telefonata di Alessandra Fumagalli, la quale ha portato alla luce alcune conversazioni tra lei e l’ex tronista. Longobardi ha utilizzato il suo profilo Instagram per condividere le sue riflessioni e scuse, dopo un primo messaggio apparso lunedì sera.

Vestito con un maglione grigio, Michele ha pubblicato un video in cui esprime il suo dispiacere per gli eventi recenti. Egli ammette che, sebbene sia difficile per lui parlare, ritiene sia necessario farlo per evitare spiegazioni superficiali. Longobardi ha chiarito che il video non intende fornire dettagli sul suo allontanamento, ma piuttosto riconoscere le sue responsabilità.

Nel suo messaggio, Longobardi ha dichiarato: “Penso sia necessario fare questo video… Ci sono state molte inesattezze e falsità riguardo alla mia storia. Devo delle scuse a tutti coloro che mi hanno supportato, sia all’interno che all’esterno del programma, inclusi amici e parenti.” La sua intenzione è quella di presentare le sue scuse a chi merita un epilogo diverso rispetto a quanto accaduto.

Michele è consapevole che le polemiche continueranno, ma si è mostrato dispiaciuto per i messaggi di odio ricevuti. Ha sottolineato che, sebbene capisca le critiche legittime, trova difficile accettare l’odio diretto nei suoi confronti. “Ci saranno scuse in un contesto privato per chi ha condiviso il mio percorso,” ha aggiunto, ringraziando anche coloro che gli hanno inviato messaggi positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *