Giulia Salemi parla dopo la nascita di Kian e rivela le sue nuove priorità

Giulia Salemi Ritorna sui Social dopo la Nascita di Kian

Giulia Salemi ha aggiornato il suo profilo social con due Instagram stories, rompendo il silenzio da mamma. Lo scorso 10 gennaio, l’influencer è diventata madre e ha deciso di allontanarsi dai social per dedicarsi completamente alla sua famiglia. La notizia della nascita di Kian è stata condivisa solo sei giorni dopo.

Questa mattina, Giulia ha parlato ai suoi fan dei primi giorni da mamma. Con il bebè in braccio, ha affermato: “Mi fa troppo strano, sono immersa nella mia bolla, sono assente. Non vi sto leggendo perché sono assorbita. È il momento più importante della mia vita, più bello, e sono off.” Ha voluto anche ringraziare il suo pubblico per il supporto ricevuto.

In un’altra storia, Giulia ha condiviso assieme a una foto di Pierpaolo Pretelli che tiene la mano di Kian, commentando: “Le mani sono tutte il papà.”

Giulia e Pierpaolo hanno dichiarato: “Il 10 gennaio alle ore 10.55 è nato Kian Salemi Pretelli. Mamma e papà si sono presi un po’ di tempo per godersi il momento e rimettersi. Grazie a tutti per l’amore che ci state regalando.”

Nonostante il suo attuale focus sulla vita familiare, Giulia ha anticipato il suo ritorno al lavoro, sottolineando che essere mamma non significa abbandonare i propri sogni e progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *