Tony Effe e Giulia De Lellis svelano segreti e glamour dalle sfilate di Milano

Tony Effe e Giulia De Lellis protagonisti alla Fashion Week di Milano

Tony Effe e Giulia De Lellis hanno fatto la loro prima apparizione come coppia durante la sfilata di Pdf, un progetto di Domenico Formichetti, che si è tenuta ieri a Milano. I due hanno indossato abiti coordinati, mostrando il loro stile unito e affiatato.

Il trend del “Sputa fatti”

“Sputa fatti”, in cui gli utenti condividono la loro verità su temi vari, anche scomodi. In un video pubblicato su Instagram, Giulia ha dichiarato: “I cattivi ragazzi non sono poi così cattivi”. Tony, divertito, ha risposto: “Dalla bocca sputo solo soldi”, provocando una risata nell’influencer e imprenditrice.

Una relazione sempre più visibile

La coppia non si nasconde più e dopo le paparazzate estive, ha deciso di condividere apertamente il loro amore. Recentemente, Tony ha dedicato parole dolci a Giulia per il suo compleanno, definendola: “La mia ragione di vita”, accompagnando la dedica con una foto della presentazione del brand Audrer a Roma.

Festa di compleanno con la famiglia

Durante la festa di compleanno di Giulia, la famiglia era presente al completo. In un post Instagram, Giulia ha condiviso momenti speciali della serata, tra cui una foto con i genitori di Tony Effe. Ha descritto la serata dicendo: “Sono arrivati i film di me che spengo le mie 29 candeline, e anche se i più belli li ho tenuti per me, sono grata a Steve Di Maio, perché sei unico, ogni posto che tocchi si colora di me, di casa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *