Silvia Toffanin e Paolo Bonolis evitano il tema Sonia Bruganelli per parlare di Avanti un altro

Paolo Bonolis ospite a Verissimo: La sua vita tra carriera e famiglia

Paolo Bonolis è stato recentemente ospite della trasmissione Verissimo, nell’episodio del 19 gennaio. Il noto conduttore si prepara a ritornare su Canale 5 con il programma Avanti un Altro e ha avuto l’opportunità di raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin. Durante l’intervista, ha condiviso ricordi della sua infanzia, della carriera in televisione e della sua vita familiare.

Quando si è parlato della sua ex moglie, Sonia Bruganelli, Bonolis ha preferito non approfondire la questione, cambiando rapidamente argomento. Silvia Toffanin ha poi presentato delle fotografie per illustrare la vita dell’ospite, iniziando dai suoi anni da bambino, in compagnia dei genitori. Un aneddoto particolare raccontato da Bonolis riguarda il padre, il quale, rispondendo al telefono mentre il conduttore stava mangiando con i suoi, ha mandato a quel paese Mike Bongiorno.

Il padre di Bonolis è venuto a mancare prima della nascita della sua prima figlia, mentre la madre ha attualmente 93 anni. Il conduttore ha condiviso come la madre continui a sgridarlo, specialmente quando non è colpa sua, definendola una delle sue attività preferite. Riguardo all’invecchiamento, Bonolis ha affermato di non preoccuparsene: “Per me è avere le cose che ti piacciono a disposizione. Fra poco faccio 64 anni, sto benissimo così.”

Toffanin ha mostrato a Bonolis una foto che lo ritrae con la sua ex moglie Sonia Bruganelli, chiedendogli se avessero trovato un nuovo equilibrio. Con humor, Bonolis ha cambiato il discorso, dicendo “Me l’avevi detto che avremmo parlato di Avanti un altro.” Successivamente, ha condiviso un’immagine con i suoi tre figli: Silvia, Davide e Adele, descrivendoli con affetto. Ha detto: “Adele è una ragazza fantastica, molto curiosa. Davide è un appassionato di sport e Silvia è sempre allegra.”

Per Bonolis, la famiglia è fondamentale e deve essere protetta in ogni circostanza. Ha detto: “Per me figli e famiglia sono una priorità, che va preservata da ciascuna avversità.” La sua convinzione è che la famiglia può cambiare ma i diritti di chi vi appartiene devono essere rispettati.

Bonolis tornerà in onda lunedì 20 gennaio nella fascia pre-serale di Canale 5 con Avanti un Altro. Accanto a lui, come sempre, ci sarà il collega e amico Luca Laurenti: “Mi trovo bene con lui, gli voglio bene come se fosse un fratello.” In questa nuova edizione ci sarà una new entry: la showgirl Flavia Vento, che si occuperà di misteri nel programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *