Shaila Gatta e Stefania Orlando a confronto su carisma e rivalità

Shaila Gatta risponde a Stefania Orlando

Shaila Gatta ha espresso il suo disappunto nei confronti di Stefania Orlando, dopo che quest’ultima ha dichiarato di non credere alle discussioni tra lei e Lorenzo Spolverato. Secondo Stefania, le liti sarebbero frutto di un copione studiato per vincere il Grande Fratello. Questo commento ha infastidito Shaila, che ha scelto di sfogarsi con Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Mariavittoria Minghetti nel cortile della casa.

Le affermazioni di Shaila Gatta

Shaila non comprende perché Stefania l’abbia incoraggiata a fare pace con Lorenzo, considerando la recente e accesa lite. Nonostante il riavvicinamento, Stefania ha accusato la coppia di recitare una parte. In risposta, Shaila ha spiegato che non è sempre presente con il gruppo e che a volte è lei a cercare gli altri.

  • “La verità è che io non sto con voi sempre.”
  • “Ognuno si fa i fatti suoi.”

Le reazioni e le accuse di Shaila

Pamela Petrarolo ha sostenuto che è ridicolo dover giustificarsi su questioni del genere. Shaila ha aggiunto che le accuse di Stefania non siano casuali e che, secondo lei, la concorrente teme la forza della coppia formata da lei e Lorenzo.

  • “Ma giustificarmi di cosa? Che una coppia vi spaventa?”
  • “La verità è che siamo due persone con carisma.”

In conclusione, Shaila ha sottolineato che la loro personalità vivace è ciò che attira l’attenzione e che non ha intenzione di recitare una parte nella vita reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *