Shaila Gatta e Stefania Orlando si scontrano sul carisma e la competizione

Shaila Gatta e Stefania Orlando: Scontro al Grande Fratello

Shaila Gatta ha espresso il suo disappunto nei confronti di Stefania Orlando dopo che quest’ultima ha dichiarato di non credere alle presunte liti tra lei e Lorenzo Spolverato. Secondo Orlando, le discussioni sarebbero parte di un copione studiato per ottenere maggiore visibilità all’interno del Grande Fratello.

Le Reazioni di Shaila Gatta

In un momento di sfogo con Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Mariavittoria Minghetti, Shaila ha chiarito la sua posizione. Non comprende perché Orlando le abbia consigliato di fare pace con Lorenzo dopo un’accesa lite, solo per poi accusarli di recitare una parte.

Il Discorso sulla Sudditanza

Shaila ha risposto anche all’insinuazione di Orlando riguardo a una presunta sudditanza nei confronti di Lorenzo. La ballerina ha affermato:

  • “La verità è che io non sto con voi sempre. Tante volte sono io che cerco voi.”
  • “Ognuno si fa i fatti suoi.”

Reazioni di Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo ha commentato la situazione, definendo ridicolo che qualcuno debba giustificarsi riguardo a tali dinamiche. Shaila ha rimarcato che le accuse di Stefania non sono casuali, suggerendo che Orlando potrebbe sentirsi minacciata dalla loro coppia.

Conclusioni di Shaila Gatta

Gatta ha concluso esprimendo la sua opinione riguardo alla percezione che gli altri hanno di lei e Lorenzo, sottolineando il loro carisma. Ha affermato:

  • “La verità è che la coppia vi spaventa perché siamo due persone con carisma.”
  • “Io non faccio l’attrice nella vita.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *