Forbidden Fruit, rivelazioni al 24 ottobre: Zeynep simula una storia d’amore con Dundar

Intrighi e Inganni in “Forbidden Fruit”

Le anticipazioni delle puntate di Forbidden Fruit in onda dal 20 al 24 ottobre svelano una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Zeynep, per cercare di allontanare i pensieri su Alihan, deciderà di fingersi coinvolta in una relazione con Dundar, il quale, pur di assecondare il gioco e attratto dalla giovane, accetterà di continuare questa messa in scena. Ma non è tutto: Ender, con astuzia e determinazione, orchestrerà un piano per sabotare il matrimonio tra Kemal e Zehra, ricevendo supporto da Irem e Yildiz.

Questa situazione si complica ulteriormente quando Zehra diventa vittima di un grosso scandalo: alcune foto la ritraggono in stato di ebbrezza, facendo rapidamente il giro della città. Le conseguenze di questo episodio potrebbero compromettere seriamente il suo rapporto con Kemal, mentre Halit, il padre, sarà furibondo per la brutta figura della sua famiglia. Ironia della sorte, sarà proprio Ender a offrire un sostegno non richiesto a Zehra, che ignara dei giochi della matrigna, si ritroverà in una rete di intrighi.

Gelosi e Colpi di Scena

Nel frattempo, Zeynep dovrà accettare il fatto che Alihan stia costruendo la sua vita accanto a Ender. Determinata a lasciarsi il passato alle spalle, Zeynep proseguirà il suo piano di fingere una relazione con Dundar, attratto dalla sua bellezza e dal suo spirito. Ma nelle retrovie, altre tensioni si fanno strada: Emir si troverà a fronteggiare i creditori e richiederà l’aiuto di una fonte inaspettata.

Yildiz, consumata dalla gelosia per il matrimonio imminente di Kemal e Zehra, non resterà con le mani in mano e pianificherà vendette e stratagemmi, persino coinvolgendo una ex di Kemal in un incontro tra vecchi amici. Con una trama così densa di emozioni e colpi di scena, Forbidden Fruit continua a conquistare gli spettatori, confermando la sua posizione di leader nel pomeriggio televisivo, con ascolti che si avvicinano a quelli di “Uomini e Donne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *